Abbraccia le fragilità e crea occasioni di felicità

Quanto è bello abbracciare chi si ama?

L’abbraccio è uno dei gesti più teneri e puri; è capace di dare calore e far sentire la nostra vicinanza. Abbracciare significa donare speranza, essere presenti per chi ha bisogno di un sostegno concreto. Tutto in un gesto semplicissimo.

Anche gli abbracci simbolici hanno molto valore, perché possono raggiungere più persone, insieme e in una volta sola. E il Natale è l’occasione perfetta per darne tanti.

Come?

Scegli i nostri prodotti solidali e potrai aiutarci a creare occasioni di felicità per le persone di cui ci occupiamo. Possiamo fare molto insieme!

Ogni tuo contributo, anche piccolo, può fare la differenza.

Puoi scegliere il miele biologico millefiori di Solo Fiore a km zero, oppure la tisana biologica di Valverbe. Se ti piacciono entrambi, puoi scegliere il kit che ti permette di accontentare tutti i gusti.

Ma ci sono anche shampoo e doccia schiuma di Officina Naturae, sempre bio e anche ecosostenibili perché in formato solido, che puoi acquistare anche insieme ad un piccolo e utile asciugamano da palestra.

E che Natale è senza la luce calda di una candelina? Sul nostro sito puoi acquistarla e donarla a chi ha bisogno del tuo calore.

Inoltre anche per questo Natale prosegue la collaborazione con Silvia di Stare in buone mani . Fai una donazione e attiva il Buono sconto solidale su un trattamento corpo-emozioni di Stare in Buone Mani, per trattarsi bene in ogni periodo della vita .Fai o fatti un regalo che vale doppio!

Clicca qui per vedere tutti i prodotti

Puoi acquistarli con un semplice click, e puoi decidere se vuoi destinare il ricavato a supporto di progetti a favore di:

  • persone con disabilità, che frequentano i centri diurni (CDD) di Paullo, Cernusco e San Donato Milanese o del servizio di formazione all’autonomia (SFA) Il Ponte;
  • persone anziane, che frequentano il centro ricreativo La Bottega del tempo di Redecesio di Segrate;
  • minori con famiglie in difficoltà, che sono accolti nelle nostre comunità residenziali L’Ora Blu di San Giuliano Milanese, Fiore Rosso di Mairago (LO) e anche della comunità diurna Passaggi di tempo di San Giuliano Milanese
  • progetti di coesione sociale della Casa per Fare Insieme di Rozzano, frequentata da bambini e bambine del territorio insieme alle loro famiglie.

Seguendo i social dei servizi e della cooperativa potrai aggiornarti su ciò che realizzeremo anche grazie a te.

Dona ora e rendi il mondo più felice, una persona alla volta!
Insieme possiamo costruire una società più giusta che non lascia indietro nessuno.

 

 

0

Il tuo Carrello

Quantità:0 Prodotti:0
The Cart is Empty
No Product in the Cart!
0.00
Loading...